Wednesday, December 29, 2010
Monday, December 27, 2010
Friday, December 24, 2010
Wednesday, December 22, 2010
Wednesday, December 15, 2010
"Il tempo che passa mentre la vita sembra da troppo tempo ferma lì, in una specie di limbo. In cui non stai male, anzi, sei tranquilla. Ma è proprio quello il problema, che la tranquillità annoia. E’ quando la tua vita si è assestata su ben oliati binari che brami qualcosa che la faccia deragliare, almeno un pochino. Non c’è peggiore inquietudine di quella che non ha nulla su cui focalizzarsi. E’ solo quella inspiegabile voglia di cambiare qualcosa che non sai neanche tu cos’è, di inventarti una nuova avventura per rendere meno uguali i giorni che si susseguono. Il bisogno di sentire che la vita scorre, perché la vita non può stagnare."
Thursday, December 09, 2010
oggi è una di quelle giornate. quelle giornate in cui devo chiudere gli occhi e pensare di essere seduta su una panchina nei giardini del Lussemburgo a Parigi, in un pomeriggio di inverno gentile e soleggiato come quello che c’era oggi a Milano, con un libro tra le mani, dopo aver passeggiato tra i boulevard de la citè.
Monday, December 06, 2010
ORGOGLIO E PREGIUDIZIO
Se i vostri sentimenti sono gli stessi di Aprile ditelo ora. Il mio affetto ed i miei desideri sono immutati. Ma una Vostra parola mi farà tacere per sempre. Se invece i Vostri sentimenti fossero cambiati devo dirvelo… Mi avete stregato anima e corpo e Via amo, Vi amo, Vi amo e d'ora in poi non voglio più separarmi da voi.
Subscribe to:
Posts (Atom)